Torre Annunziata, al via il servizio civile: opportunità per i giovani ai Salesiani
La presentazione delle domande entro le ore 14.00 di venerdì 10 febbraio 2023
17-01-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Al via le domande all'Oratorio Salesiani di Torre Annunziata. Le comunità per minori 'Mamma Matilda' e 'Peppino Brancati' hanno aderito al servizio civile universale con il progetto 'A piccoli passi'. La presentazione delle domande è valida fino alle ore 14.00 di venerdì 10 febbraio 2023. La durata è di 12 mesi con un impiego di 25 ore a settimana e con una retribuzione mensile di 444,30 euro. Complessivamente sono 12 i posti disponibili e l'opportunità di lavoro è rivolta ai ragazzi di età compresa tra 18 e 28 anni.
Terremoto sul Vesuvio, avvertito a Torre Annunziata e Torre del Greco
La scossa registrata alle 20.09 registrata nella zona della Riserva del Tirone
Il progetto "A PICCOLI PASSI" vuole rispondere ai bisogni di cura, protezione e accudimento di quei minori italiani e stranieri accolti in comunità che versano in condizione di disagio sociale, per garantire loro condizioni di vita adeguate ad un positivo sviluppo fisico, psichico e sociale, valorizzandone le potenzialità e le attitudini individuali per favorire la crescita personale, relazionale e sociale.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"