Torre Annunziata, al via la campagna di Ospitalità Diffusa - AreV-OD contro l'abusivismo
Ammessa l'iscrizione nell'associazione solo a strutture extra-alberghiere munite di CUSR
20-10-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
"NOI, C.U.S.R.....E TU?" Al via la campagna di comunicazione di Ospitalità Diffusa - AreV-OD contro l'abusivismo nell'esercizio dell'attività ricettiva.
Il Codice Unico Identificativo delle Strutture Ricettive è un importante strumento contro l'abusivismo per questo è fondamentale la sua istituzione. Conformemente agli intenti del legislatore nazionale, è necessario per è tutelare il turista e contrastare forme irregolari di Ospitalità.
Torre Annunziata, sgombero in corso a via Sambuco: palazzina a rischio crollo
Forze dell'ordine sul posto, tre famiglie nel mirino dell'operazione
La rete di Ospitalità Diffusa per un Turismo di Qualità in Campania - AreV-OD - ammette l'iscrizione e la permanenza nell'Associazione solo a Strutture munite o che si muniscono del CUSR. Ospitalità Diffusa - AreV-OD - ha prestato assistenza per l'attribuzione del CUSR a tutti i propri associati.
Gli associati ad Ospitalità Diffusa - AreV-OD, che ne hanno fatto richiesta, sono stati ammessi a partecipare al Bando del Ministero del Turismo del 22 dicembre u.s. al fine di ottenere il contributo di € 2.000,00 rivolto ai B&B non-imprenditoriali, proprio in quanto dotati del CUSR. Le strutture ricettive extra-alberghiere, ancora non associate, che intendono ricevere assistenza per dotarsi del CUSR, possono rivogersi ad Ospitalità Diffusa - AreV-OD.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"