Torre Annunziata, al via la II edizione del premio "Giusti nel Mondo"
In programma una serata di beneficenza a favore del TIGEM
07-09-2017 | di Luigi Izzo
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ritorna con la sua II edizione il premio “Giusti Nel Mondo”, indetto dal Consiglio dell’Ordine degli avvocati del Tribunale di Torre Annunziata. L’evento sarà celebrato con una serata di beneficenza a favore del TIGEM – Istituto Telethon di Genetica e Medicina di Pozzuoli.
In programma il giorno 8 settembre alle ore 10 la conferenza stampa di presentazione del premio, che si terrà presso l’azienda “Cantina del Vesuvio” in via Tirone della Guardia 12 a Trecase.
"Presenteremo il programma dell'evento con la conferenza stampa di venerdi mattina – spiega il Presidente del Consiglio dell'ordine degli avvocati del Tribunale di Torre Annunziata Gennaro Torrese - La scelta di riunirci su una cantina turistica del Vesuvio con la stampa è per accendere i riflettori su un'area colpita gravemente questa estate da incendi dolosi. La conferenza stampa sarà dunque l'occasione per promuovere, all'insegna della legalità e della solidarietà, le attività turistiche del Vesuvio e condividere in modo Giusto le bellezze del nostro territorio".
Al termine della conferenza seguirà degustazione e brindisi con prodotti tipici locali.
Spettacolo e solidarietà: a Vico Equense torna il Premio Vikonos
Terza edizione della kermesse in programma quest’anno al Cinema Aequa
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"