Inizierà alle 19,30 la IV edizione del ‘Mercatino storico del pesce’ a Torre Annunziata. Non solo stand con l’esposizione dei prodotti ittici ma una vera e propria kermesse durante la quale si alterneranno, sul palco di piazza Pace, la band del liceo De Chirico, l’esibizione musicale dell’artista Espedito De Marino ed i Mr Hyde.

Ma non è finita qui. Sarà presente la campionessa mondiale di boxe Irma Testa che riceverà un omaggio floreale ed i giovani oplontini che ritireranno un riconoscimento dell’amministrazione comunale. Tra loro: Elia Ammendola, Matteo Maresca, Francesco Nastri, Emanuele Pio Formisano, Michele De Martino e Simone Scarpa per il Judo. Carla Di Martino e Raimondo Di Martino per il karate.

“Siamo contenti che anche il Comune continui a puntare sul mare, risorsa storica della città”, ha commentato Michele Avitabile, presidente dell’associazione Oplonti Artigiani e Commercianti. “Ai visitatori dell’iniziativa offriremo un simpatico omaggio: il classico bicchiere di brodo di polipo. Siamo convinti – conclude – che anche momenti simili aiutino a risollevare le sorti della piccola economia e possano essere da volano per il turismo”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"