Torre Annunziata, al via la stagione calcistica del Real Rovigliano
La società di Maia ed Alfieri si è iscritta in seconda categoria. Confermata la rosa dell’anno scorso con diversi innesti
25-09-2016 | di Raffaele Perrotta
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Completino, scarpette e si ricomincia. Mancava solo la conclusione dell’iter burocratico, avvenuta in settimana con il deposito della documentazione in federazione. Adesso il Real Rovigliano, la seconda squadra di calcio di Torre Annunziata, è pronta per scendere in campo ed affrontare il campionato di seconda categoria per la stagione calcistica 2016/17.
Squadra che perde non si cambia. È stato questo il leitmotiv della dirigenza dei giallorossi, il presidente Giovanni Maia e l’amministratore Felice Alfieri, che hanno confermato l’organico a disposizione di mister Alfredo Albergatore, rinforzandolo con 6 volti nuovi: il portiere Pierpaolo De Luca, l’esterno Antonio Conò, il centrocampista Dario De Lara, l’attaccante Ferdinando Veropalumbo, ed i giovani Gennaro Spierto ed Angelo Zafano. A loro, inoltre, si sono aggiunti tre graditissimi ritorni: il centrocampista Enzo Barco, la punta Massimo Carlucci e l’ex numero uno Carlo Fortunato che, tolti i guantoni da portiere, si concentrerà ad allenare il trio che l’ha sostituito tra i pali.
Studenti del Belgio in visita a Torre Annunziata: la tintarella alle Sette Scogliere
Due gruppi scolastici sono stati in gita a Pompei: poi la tappa sul lungomare oplontino
A chiudere il cerchio societario i dirigenti Luca Maria Romano, Giovanni Alfieri, Alberto Bergamasco, Guglielmo Cuomo, Gennaro De Felice.
LA SQUADRA. Si stanno preparando già da 5 settembre per la prima di campionato. La rosa di nomi a disposizione di Albergatore e del preparatore atletico, Giuseppe Iannaco, è molto vasta.
Portieri: Carlo Tufano, Vittorio Del Gaudio e Pierpaolo De Luca.
In difensa: Giuseppe Del Gaudio, Maurizio Di Capua, Christian Bisogni, Gian Marco Cassese, Gianluca Buonocore, Guglielmo Cuomo, Raffaele Matarese, Giovanni Alfieri, Alberto Bergamasco ed Angelo Zafano.
Al centrocampo: Enzo Barco, Bonaventura Conò, Pio Angelo Di Maio, Gennaro Cascone, Antonio Conò, Andrea Confessore, Alfredo Longobardi, Dario De Lara, Alfonso Sperandeo, Luca Maria Romano, Alessandro Dati, Vincenzo Acunzo e Gianluca Cirillo.
In attacco: Luigi Cirillo, Massimo Pietro Carlucci, Ferdinando Veropalumbo, Gennaro Spierto, Stefano Garofalo, Vittorio Matrone ed Achille Martorano.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"