Torre Annunziata, al via la stagione calcistica del Real Rovigliano
La società di Maia ed Alfieri si è iscritta in seconda categoria. Confermata la rosa dell’anno scorso con diversi innesti
25-09-2016 | di Raffaele Perrotta

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Completino, scarpette e si ricomincia. Mancava solo la conclusione dell’iter burocratico, avvenuta in settimana con il deposito della documentazione in federazione. Adesso il Real Rovigliano, la seconda squadra di calcio di Torre Annunziata, è pronta per scendere in campo ed affrontare il campionato di seconda categoria per la stagione calcistica 2016/17.
Squadra che perde non si cambia. È stato questo il leitmotiv della dirigenza dei giallorossi, il presidente Giovanni Maia e l’amministratore Felice Alfieri, che hanno confermato l’organico a disposizione di mister Alfredo Albergatore, rinforzandolo con 6 volti nuovi: il portiere Pierpaolo De Luca, l’esterno Antonio Conò, il centrocampista Dario De Lara, l’attaccante Ferdinando Veropalumbo, ed i giovani Gennaro Spierto ed Angelo Zafano. A loro, inoltre, si sono aggiunti tre graditissimi ritorni: il centrocampista Enzo Barco, la punta Massimo Carlucci e l’ex numero uno Carlo Fortunato che, tolti i guantoni da portiere, si concentrerà ad allenare il trio che l’ha sostituito tra i pali.
Studenti del Belgio in visita a Torre Annunziata: la tintarella alle Sette Scogliere
Due gruppi scolastici sono stati in gita a Pompei: poi la tappa sul lungomare oplontino
A chiudere il cerchio societario i dirigenti Luca Maria Romano, Giovanni Alfieri, Alberto Bergamasco, Guglielmo Cuomo, Gennaro De Felice.
LA SQUADRA. Si stanno preparando già da 5 settembre per la prima di campionato. La rosa di nomi a disposizione di Albergatore e del preparatore atletico, Giuseppe Iannaco, è molto vasta.
Portieri: Carlo Tufano, Vittorio Del Gaudio e Pierpaolo De Luca.
In difensa: Giuseppe Del Gaudio, Maurizio Di Capua, Christian Bisogni, Gian Marco Cassese, Gianluca Buonocore, Guglielmo Cuomo, Raffaele Matarese, Giovanni Alfieri, Alberto Bergamasco ed Angelo Zafano.
Al centrocampo: Enzo Barco, Bonaventura Conò, Pio Angelo Di Maio, Gennaro Cascone, Antonio Conò, Andrea Confessore, Alfredo Longobardi, Dario De Lara, Alfonso Sperandeo, Luca Maria Romano, Alessandro Dati, Vincenzo Acunzo e Gianluca Cirillo.
In attacco: Luigi Cirillo, Massimo Pietro Carlucci, Ferdinando Veropalumbo, Gennaro Spierto, Stefano Garofalo, Vittorio Matrone ed Achille Martorano.
Sondaggio
Risultati
