Ripresa dell’attività in presenza dei servizi di asilo nido e ludoteca presso la sede della struttura extra dipartimentale di via Parini.

Lo scorso 20 febbraio, l’assessorato regionale a Istruzione, Politiche Sociali e Politiche Giovanili, attraverso una nota ha chiesto a tutti gli operatori impegnati nei servizi per l’infanzia e per i minori di aderire alla campagna vaccinale anti-Covid.

«Nella giornata di domani, mercoledì 7 aprile, i bambini potranno finalmente riunirsi ai loro compagni – afferma l’assessore alle Politiche Sociali, Luigi Cirillo -. Tutti gli operatori impegnati nei servizi per l’infanzia e per i minori, il personale della cooperativa che gestisce asilo nido e ludoteca, quello afferente ai servizi di Segretariato Sociale, assistenza domiciliare, servizio di Educativa Territoriale, Centro per la famiglia e Centro antiviolenza, si è sottoposto al vaccino anti-Covid. Ciò consentirà, unitamente al rispetto scrupoloso delle prescrizioni anti-contagio, di assicurare alle famiglie ed ai bambini la fruizione di un servizio indispensabile in assoluta sicurezza».

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"