Il Comune di Torre Annunziata assume sei vigili urbani attingendo alla graduatoria di scorrimento di Calvizzano. Nella conferenza stampa di fine anno, svoltasi a Palazzo Criscuolo, la Commissione Straordinaria e il Tenente Colonnello Giovanni Forgione hanno acceso i fari sulla grave carenza di organico. Con l'arrivo di nuove risorse da distribuire sul territorio un ulteriore piccolo passo per garantire maggiore sicurezza sul territorio. 

La Commissione Prefettizia con una delibera dello scorso settembre ha approvato il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2023-2025 in cui è previsto il reclutamento a tempo pieno e indeterminato di nuovi vigili urbani tramite lo scorrimento di graduatorie di altri Enti o mobilità o concorso. In base al decreto legislativo sulla spending review le amministrazioni pubbliche che non dispongono di graduatorie in corso di validità possono procedere al reclutamento attingendo alle graduatorie di altri enti. In questo caso è stata scelta quella del Comune di Calvizzano perchè recentemente approvata. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"