Tutto pronto per l’evento “Scuola Viva in Festa”, la manifestazione scolastica organizzata dall’istituto SSPG “G.Pascoli” di via Tagliamonte di Torre Annunziata; l’incontro, fissato per il 1 giugno 2017 dalle 18:00 alle 21:00, assumerà i toni di una vera e propria fiera che permetterà ai partecipanti di mostrare le proprie capacità, maturate grazie alla guida di tutor esperti.
L’evento rientra nell’ambito del progetto “Scuola Viva – Comunc’arte, Por Campania”, una rassegna di otto moduli pomeridiani per studenti e genitori, a cui saranno affiancati eventi formativi e di approfondimento culturale, al fine di aprire la comunità scolastica al cittadino e garantire così un continuo confronto ed arricchimento per entrambe le parti.
Tale percorso è partito il 26 novembre 2016 e terminerà il 28 luglio con un evento conclusivo; nei mesi estivi inoltre l’istituto resterà aperto per garantire ai giovani la possibilità di dedicarsi al teatro, al cinema, alla musica, alla street art, all’agricoltura biodinamica e all’informazione.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"