E’ partita l’organizzazione per l’arrivo della fiaccola della memoria a Torre Annunziata. L’evento si terrà il prossimo venerdì, in occasione della “Giornata dei Cento Passi”, che concluderà le proprie tappe a Palermo.

Nel corso della manifestazione di Torre Annunziata, il ritrovo sarà alle 9,30 nei pressi del monumento dedicato alle vittime innocenti di camorra, all’esterno della chiesa di Sant’Alfonso de Liguori.

A tutte le istituzioni, le scuole, le parrocchie e le associazioni sarà consegnata una fiaccola, con il corteo che poi si dirigerà nella vicina piazza Imbriani, dove verranno letti i nomi delle vittime di Torre Annunziata.

A ogni realtà il referente don Ciro Cozzolino donerà un foglio con un articolo della Costituzione. Alle 12 ogni istituzione si organizzerà per leggerlo. Il prossimo martedì alle 19 ci sarà la riunione operativa presso la parrocchia della Santissima Trinità.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"