Il candidato di centrodestra a Torre Annunziata si confronta con i vertici di Italia Viva. Confronto con Carmine Alfano. Si è svolta ieri la riunione organizzata dal segretario della lista “Italia Viva”, Michele Pagano, e dai collaboratori Francesco Nella e Antonio Marano, nella quale il candidato sindaco della coalizione Alleanza Straordinaria ha incontrato gli iscritti. Presenti, tra gli altri, il presidente del Parco Nazionale del Vesuvio Raffaele De Luca, candidato sindaco nel Comune di Trecase, e il sindaco di Ercolano, Ciro Bonajuto. 

Il segretario della lista “Italia Viva” ha precisato che la presentazione della lista avverrà nei prossimi giorni. Per Carmine Alfano è stata l'occasione per ribadire le linee programmatiche della sua agenda che hanno riscontrato pieno sostegno da parte della platea. 

"Da sindaco avrò una enorme responsabilità nei confronti della coalizione e dell'elettorato. Dovrò essere autonomo e determinato nelle scelte. Dovrò dare risposte alla città. Essere sindaco non è solo un onore, è soprattutto un onere. Torre annunziata è arrivata a un passo dal baratro ma può risorgere. Ho grandi idee per Torre Annunziata. L'amministrazione ha il compito di tutelare i più deboli, quindi voglio partire dalle zone più degradate, voglio risollevare l'economia, costruite i presupposti per creare lavoro che dà sicurezze e dignità. Voglio offrire un'opportunità a chi non l'ha mai avuta perché anche così si combatte il crimine.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"