Torre Annunziata al voto, Corrado Cuccurullo candidato sindaco del centrosinistra
Fumata bianca per il docente universitario, decisione all'unanimità
20-03-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
E' Corrado Cuccurullo il candidato sindaco del centrosinistra a Torre Annunziata. Decisivo l'interpartitico svoltosi ieri sera tra le forze politiche della coalizione. Il docente universitario sarà alla guida di un'ampia coalizione di centrosinistra a cui hanno aderito Pd, Azione, Campania Libera, PER, Alleanza Democratica, PSI, Popolari e Progressisti, Generazione 2.0 e “Io Ci Sto”. La proposta, già condivisa e maturata nelle ultime settimane, è stata avanzata ufficialmente sul tavolo ieri sera da Raffaelle Di Donna, segretario cittadino del PSI. Una scelta maturata in linea con i trascorsi politici della famiglia Cuccurullo, legata ai socialisti.
Torre Annunziata, il Movimento 5 Stelle scarica la Zeppetella
Il Senatore Mazzella sui social: 'Monaco entra in consiglio'
Dopo due anni di scioglimento per infiltrazioni camorristiche il Partito Democratico volta pagina e riparte da Corrado Cuccurullo, professore Ordinario di Economia Aziendale presso il Dipartimento di Economia dell'Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli. Laureato alla Bocconi di Milano con il massimo dei voti, ha già ricoperto in passato ruoli prestigiosi, tra cui quello di presidente della So.Re.Sa. (Società Regionale per la Sanità) e di consulente delle Commissioni Consiliari Bilancio e Sanità della Regione Campania.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"
Autore: Clara - Inserito il: 20-03-2024 13:27:34
Bravissima persona, stimatissimo, ma azzoppato da mancate alleanze, che chissà poi se sarebbero state utili e costruttive. Forse qualcuno come Sica dovrebbe prendere armi e bagagli e trasferirsi nel rinnovato centrosinistra, ma la vedo dura.