"Mi impegno affinchè Torre Annunziata diventi una città che ama i bambini". A dichiararlo è Corrado Cuccurullo, candidato a sindaco del centrosinistra. Dalla realizzazione di aree di gioco al sostegno delle famiglie. Un'iniziativa concreta, che punta a trasformare Oplonti in un luogo che mette al centro i più piccoli.

L'idea nasce dal progetto 'Città per bambini e bambini' realizzato nel comune di San Giorgio a Cremano. Sotto l'impulso della lista Popolari per la Pace, il candidato sindaco Cuccurullo ha incontrato questa mattina Francesco Langella, l'artefice dell'iniziativa. L'evento si è svolto all'interno della villa comunale alla presenza dei piccoli torresi. Il leader del centrosinistra, per sugellare il suo impegno, ha firmato un contratto con i punti chiave da realizzare. Un documento significativo, che accanto alla firma del leader del centrosinista, porta anche la firma colorata dei piccoli torresi.

Un impegno che si inserisce nell'ambito della visione del centrosinistra di trasformare concretamente la città. Recentemente, infatti, i Commissari Prefettizi, al timone dell'ente oplontino, hanno accolto l'appello di Cuccurullo e aderito all'avviso pubblico sugli asili nido che prevede fondi per realizzare 84 nuovi posti. Un'azione decisiva che ha avuto l'esito di andare incontro alle numerose famiglie in difficoltà e per cui il servizio è necessario.

 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"