Torre Annunziata al voto per la tornata di giugno. Fermi i partiti dei diversi schieramenti in vista del ritorno alle urne, si mobilitano invece liste civiche e movimenti. "PER le Persone e la Comunità" annuncia di essere in campo alle amministrative. 

In una nota a firma del direttivo del circolo di Torre Annunziata con Luigi Mollo, Giuseppe Trerè e del segretario regionale Giuseppe Irace scrivono: "Ieri sera il Circolo PER di Torre Annunziata si è incontrato per fare il punto sulla situazione politica in città. Ora che c’è una data per le elezioni amministrative è tempo di mollare gli indugi e decidere quale contributo dare in un appuntamento così importante.
Torre Annunziata torna al voto dopo oltre due anni di commissariamento resosi necessario dopo le indagini della Magistratura che avevano scoperto una serie di episodi di corruzione che avevano coinvolto anche i vertici di Palazzo Criscuolo.
A giugno, però, finalmente, la parola tornerà ai cittadini che saranno chiamati forse ad una delle tornate elettorali più delicate, in cui si tratterà di decidere il futuro di questa città.
Ed in questa ottica, PER non poteva stare a guardare.
Non dopo i preziosi contributi che, anche in città vicine, come Torre del Greco, sta fornendo alle amministrazioni comunali. Abbiamo la presunzione di avere tanto da dire e tanto da offrire e ci sentiamo chiamati ad essere coinvolti in prima persona, a metterci la faccia!
Per questo, ieri sera, abbiamo deciso che PER ci sarà, con una sua lista, come sempre aperta a persone che vengono dal mondo dell'associazionismo e del volontariato cattolico e laico, linee guida ispiratrici della nostra rete politica.
Sarà un’avventura esaltante, ricca di insidie, senza dubbio, ma la voglia di metterci in gioco, il desiderio di contribuire a questo momento così importante per la nostra città è più grande di ogni timore. E chiediamo a chi volesse condividere con noi questa avventura di contattarci sulla nostra pagina facebook.
Si parte"

 

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"