Torre Annunziata è una realtà potenzialmente straordinaria, ma tocca a voi fare la differenza. In questa città c’è tutto ciò che occorre per riemergere più forti di prima. Oggi ricorre l’anniversario della strage di Capaci, uno dei giorni più bui per la legalità. Eppure, nonostante questo, la criminalità è sulla via della sconfitta. Il comune oplontino è stato sciolto per camorra, ma questa non è una sentenza. Il territorio può e deve rinascere. Scegliere Alfano significa ripartire in nome di valori autentici e concreti". 

Matteo Renzi a Torre Annunziata per sostenere la candidatura a sindaco del professore Carmine Alfano, leader dell’Alleanza Straordinaria. Bagno di folla in Corso Umberto per l’ex sindaco di Firenze. Foto, selfie e abbracci per festeggiare l'arrivo del Senatore, in corsa alle prossime elezioni Europee con la lista Stati Uniti d'Europa.

“Ho avuto l’onore di passeggiare lungo il corso con una delle più importanti personalità politiche. Io e Matteo Renzi abbiamo lo stesso carattere – dichiara Carmine Alfano, visibilmente emozionato - Siamo veri e autentici, senza sovrastrutture. Ed è proprio questo ciò di cui hanno bisogno le persone di Torre Annunziata. Basta con le chiacchiere, questo è il tempo della verità. L’Alleanza Straordinaria è formata dagli uomini migliori del centrodestra e del centrosinistra, uniti al di là delle appartenenze politiche. Scendiamo in campo insieme per cancellare i fallimenti del Partito Democratico”.

Dopo i saluti del rappresentante cittadino della lista "Italia Viva" Michele Pagano, parola a Ciro Buonajuto, sindaco di Ercolano e portavoce di Italia Viva. “Torre Annunziata merita una politica con la P maiuscola. Ringrazio Matteo Renzi per avere accettato il nostro invito perché insieme possiamo fare la differenza e cambiare il destino del territorio. Siamo qui per sostenere Carmine Alfano e per scendere in campo per il bene di questa città di cui siamo orgogliosi”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"