Conosco così bene le meraviglie di Torre Annunziata che potrei essere un vostro concittadino. Quarant’anni fa ho ammirato per la prima volta le meraviglie di questo territorio e da allora sono diventato il principale ambasciatore di Oplonti nel mondo. La Villa di Poppea deve uscire dall’ombra e ritornare ai suoi antichi splendori. Cambiamo insieme il volto di Torre Annunziata e trasformiamola in quella bellissima città di cui si innamorò anche Goethe”.

A dichiararlo è Vittorio Sgarbi, candidato di Fratelli d’Italia per le Europee. Il critico d’arte arriva a Torre Annunziata per sostenere la candidatura a sindaco del professore Carmine Alfano, leader dell’Alleanza Straordinaria. Ieri pomeriggio nella sede del comitato elettorale in via Vittorio Emanuele III sono gli antichi splendori di Oplonti i protagonisti.

“Se la cultura e la bellezza sono il futuro del Meridione, allora Torre Annunziata non può fare parte dell’Italia perché è stata rasa al suolo dalla sinistra - sottolinea il professore Alfano - In questa città abbiamo un Senatore della Repubblica che si vanta di poter aprire tutte le porte dei Ministeri. Non le ha aperte nemmeno quando stava al Governo, come può farlo adesso? Alcuni politici, una volta eletti, credono di essere padroni di Torre Annunziata, ma chiaramente non è così”.

Dalle responsabilità del Partito Democratico ai progetti futuri. L'obiettivo principale dell'Alleanza Straordinaria è il rilancio del territorio. Priorità a cultura e lavoro per un nuovo capitolo che cancelli il degrado sociale. “Questo è un momento importante perché per la prima volta dopo circa quarant’anni di egemonia della sinistra abbiamo la possibilità di cambiare le sorti di Torre Annunziata”, dichiara l’avvocato Pasquale Striano, commissario cittadino di Fratelli d’Italia. A cui fa eco il senatore Ciro Falanga, tra i presenti all’incontro con l’onorevole Sgarbi. "Vittorio, non è la prima volta che arrivi in città. Insieme possiamo fare la differenza ed essere parte attiva di questo atteso rilancio". 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"