Alberi pericolanti a Torre Annunziata.

Questa mattina i vigili del fuoco e la polizia municipale sono a lavoro per mettere in sicurezza la zona di via Caravelli. In quella zona sono presenti degli alberi che sono stati segnalati come pericolanti e che quindi potrebbero mettere a rischio l’incolumità delle persone.

Le piogge molto intense del 29 ottobre scorso hanno causato una serie di danni anche di vaste proporzioni che hanno sradicato – o fortemente indebolito – gli alberi presenti in città.

I danni più evidenti furono registrati in villa Comunale, zona in cui molto alberi furono abbattuti dalla furia del vento. Non se la passarono bene nemmeno gli stabilimenti balneari, che hanno subito la distruzione anche totale delle loro strutture esterne.

Al momento, dal comando provinciale dei vigili del fuoco segnalano come attenzionata solamente la zona di via Caravelli.

 

Se avete segnalazioni, inviateci le vostre foto mandando una e-mail all’indirizzo [email protected] oppure inviaci un messaggio sulla nostra pagina facebook.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"