Torre Annunziata. Alberi pericolanti in Villa Parnaso. Orrico: “No allarmismi”
Ingegneri sul posto per le verifiche. Inviata lettera alla Città Metropolitana, l’assessore: “Indicazioni precise”
21-02-2020 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Alberi pericolanti in Villa Parnaso, un pericolo per studenti e cittadini.
Sarebbero tre gli alberi a rischio nel parco di Torre Annunziata. Un’area chiusa al pubblico, ma attigua al viale percorso ogni giorno da cittadini e studenti. “In queste ore abbiamo inviato una lettera alla Città Metropolitana di Napoli per provvedere alle verifiche di alberi e piante di tutta l’area – ha spiegato l’assessore Bruno Orrico -. Abbiamo ricevuto segnalazioni di alberi pericolosi per l’incolumità delle persone e quindi ne abbiamo approfittato per una verifica generale. Sono problemi che vanno risolti subito”.
Furto nella notte all'Open Bar, Di Casola attacca: “Pompei città non sicura”
Il leader dell’opposizione critica il sindaco: “Soldi sperperati in eventi anziché per i nostri cittadini”. Poi scalda i motori in vista delle prossime elezioni
In attesa che i funzionari della Città Metropolitana di Napoli diano una risposta, in queste ore l’ingegnere Bassolino della ditta incaricata di riqualificare il verde di tutta la città (Vivai Vesuviani, ndr) ha verificato gli alberi e fornirà all’amministrazione comunale di Torre Annunziata una prima indicazione precisa sulla situazione.
“Evitiamo per il momento inutili allarmismi – ha concluso Orrico -. Speriamo comunque che la Città Metropolitana ci risponda velocemente”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"