Torre Annunziata. Alfano incontra i residenti di via San Fermo: “Area storica da riconnettere alla città”
Il progetto del candidato sindaco nella zona sud contro abbandono ed emarginazione
17-05-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un’area storica da riqualificare e riconnettere alla città. Si tratta di via San Fermo a Torre Annunziata. Ieri il candidato a sindaco dell’Alleanza Straordinaria Carmine Alfano ha incontrato i residenti della zona che lamentano un perenne stato di abbandono e di emarginazione, costretti a sopportare disservizi, emergenze e scempi ambientali.
“Torre Annunziata deve rinascere soprattutto nelle zone periferiche – ha spiegato Alfano -. Qui bisogna installare un sistema di videosorveglianza per garantire sicurezza. Se sarò sindaco lavorerò anche per questo rione, che rappresenta anche un pezzo di storia della nostra terra tra via Roma e la rete ferroviaria, a due passi dal litorale Oplonti e dalla stazione di Torre Annunziata Centrale”.
Torre Annunziata, l'appello di Cuccurullo agli elettori di D'Avino e Zeppetella: 'Uniamo le forze'
La lettera del candidato a sindaco del centrosinistra in vista del ballottaggio: 'Un campo largo per battere la destra'
Alfano ha invitato i residenti ad unirsi in un comitato per portare all’attenzione della futura amministrazione tutte le emergenze da risolvere. Il futuro sindaco avrà il dovere di ascoltare e risolvere i problemi dei cittadini, le sue responsabilità sono come quelle di un buon padre di famiglia.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"