Questa mattina il candidato sindaco dei moderati Ciro Alfieri ha partecipato all'incontro organizzato da Terra Nostra sul tema dello “Sviluppo locale e legalità”. A fare gli onori di casa è stato Armando Mei che ha moderato gli interventi di Fabio Boccia, leader della lista, degli onorevoli Marcello Taglialatela e Luciano Schifone e del candidato sindaco Ciro Alfieri.

Nell'occasione pubblica Alfieri ha ringraziato in prima battuta l'onorevole Taglialatela per il suo interessamento alla città di Torre Annunziata quando era assessore regionale. “Insieme andammo in treno a Roma e ci aiutò a recuperare dei fondi che la città solo adesso sta spendendo e che erano colpevolmente bloccati. Il suo intervento ci permise di recuperare fondi che sembravano persi”.

Alfieri si è poi soffermato sulla coalizione che guiderà alla prossima competizione elettorale e sul proprio progetto per la città. “La nostra coalizione è composta da persone che hanno anche ideologie diverse. Le differenze diventano ricchezza se c'è confronto e si ha come interesse comune il bene della città. Non ha più senso pensare agli schieramenti ideologici ma adesso ha senso solo pensare al progetto comune per la città. La nostra coalizione ha messo insieme un gruppo di persone piene di idee e volontà che va al di là del colore politico che rischia di diventare altrimenti qualcosa di asettico. Noi chiediamo a tutti i cittadini di partecipare alla creazione del nostro programma che non sarà dei partiti ma scritto da loro e ascoltando le loro richieste ed esigenze”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"