Torre Annunziata, Alfredo Donnarumma premiato dal sindaco Ascione
Il calciatore oplontino è stato tra gli artefici cella promozione dell’Empoli in serie A
01-06-2018 | di Alessio Barco
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“È per me un onore ricevere questa targa dal sindaco Ascione. Questo per me è un premio che la mia città mi dà, una città della quale vado fiero” è quanto affermato da Alfredo Donnarumma, bomber classe ’90 di Torre Annunziata, premiato questa mattina dal sindaco Vincenzo Ascione per aver contribuito alla promozione, in serie A dell’Empoli.
“Ho conosciuto Alfredo – Donnarumma ndr- alcuni anni fa quando ero ancora consigliere e lui giocava ancora nella Salernita - ha affermato Ascione. È una conoscenza che ha portato fortuna ad entrambi visto che ora io soo sindaco e lui gioca in Serie A, dove speriamo di vederlo protagonista. Di certo sarà nostro ambasciatore nell’ambito della candidattura, di Torre Annunziata, a comunità dello sport 2020”
Lotta salvezza e corsa al vertice: focus sulla 17ª giornata di Serie A
La prossima giornata sotto la lente d'ingrandimento
Dopo le parole del sindaco si è passato, poi, alla premiazione, alla quale hanno preso parte gli assessori ed alcuni consiglieri di Torre Annunziata, a Donnarumma è stata conferita, da parte del primo cittadino e dell’assesore allo sport, Aldo Ruggiero, una targa con incisa la dedica “Al calciatore Alfredo Donnarumma nostro concittadino che con i suoi gol ed i suoi assist, ha contribuito in maniera decisiva alla promozione in Serie A dell’Empoli F. C. dando lustro anche alla sua città natale”
Tra i riconoscimenti ricevuti dal calciatore oplontino anche una targa consegnatagli dai dirigenti del Savoia Vincenzo Pannone e Francesco Mennitto, a nome della società.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"