E’ previsto per il prossimo giovedì presso l’Aula Consiliare di via Schiti a Torre Annunziata il seminario denominato “Emissioni odorigene: soluzioni in ambito civile e industriale”.

L’evento è stato organizzato dalla A2C- Consulenza tecnica specialistica, con il patrocinio morale del Comune oplontino.

Il convegno comincerà alle 17 con i saluti del sindaco Vincenzo Ascione e la presentazione di Angelo Rizzo, ingegnere co-fondatore dell’A2C.

Parleranno successivamente il biologo Sergio Galibardi, responsabile dipartimento ambientale A2C, la dottoressa Lucrezia De Gennaro, esperta di misura e modellistica di emissioni in atmosfera, il dottor Daniele Casciello, consulente HSE-A2C, la dottoressa Michela Bottiglieri e la dottoressa Anja Toussaint.

La partecipazione è gratuita, inoltre chi presenterà richiesta di iscrizione, entro oggi, all’indirizzo [email protected] riceverà anche un attestato di partecipazione al seminario.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"