Giovedì 02 Febbraio, alle ore 18.30, presso la libreria Libertà di Torre Annunziata, corso Vittorio Emanuele III, 417, ci sarà la presentazione di "Questioni di sangue", Garzanti editore, di Anna Vera Viva, scrittrice e sceneggiatrice. 

Salentina d’origine, Anna Vera Viva ha incrociato Napoli e se n’è innamorata. È autrice di docufilm e cortometraggi tra cui "La consegna" e "Specchio delle mie brame", candidati al David di Donatello. “Questioni di sangue”  è ambientato a Napoli, nel quartiere Sanità

È la storia di due fratelli: Raffaele, dato in adozione giovanissimo alla morte della madre, torna nel quartiere come parroco della basilica di Santa Maria alla Sanità. Peppino, invece, è il boss del quartiere. Due uomini che non potrebbero essere più diversi l’uno dall’altro. Eppure, il richiamo del sangue, ineludibile, li unisce. Un legame che è fonte di pericolo e tormento per entrambi. Sullo sfondo ci sono Napoli e uno dei rioni più chiacchierati del momento, brulicante di misteri, fantasmi e di straripante bellezza.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"