Torre Annunziata. Alla libreria Libertà il libro che traccia la figura di Nino Sarratore
La presentazione di “Lo stronzo geniale. Guida semiseria ai Nino Sarratore”, scritta da Raffaella Ferrè
29-01-2025 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La Libreria Libertà ha annunciato un evento imperdibile per tutti gli amanti della lettura e della cultura. Il 30 gennaio alle ore 18.30 si terrà la presentazione del libro "Lo stronzo geniale. Guida semiseria ai nino Sarratore" di Raffaella R. Ferrè.
Chi nella vita non ha incrociato almeno una volta la propria strada con quella di un uomo affascinante, ammaliatore e brillante dietro cui si cela invece un manipolatore bugiardo e satiriaco che ha finito col lasciare ferite profonde. Un ritratto molto simile a Nino Sarratore, intellettuale, seduttore e stronzo perfetto de “L’amica geniale”.
Il giovane Berlinguer: audacia e intelligenza per una nuova politica
Alla sede Libera di Portici la presentazione del libro scritto a quattro mani da Andrea De Simone e Tonino Scala
Esiste proprio un libro su di lui. All’evento sarà presente l’autore e regista teatrale Domenico Orsini per provare a vestire i panni di colui che, offeso e indignato, proverà a difendersi e confutare le accuse ricevute.
L’autrice Raffaella Ferrè presenterà l’opera edita da Colonnese, a moderare sarà Marina Bisogno, giornalista e appassionata di letteratura. A rendere l’evento ancora più speciale sarà la partecipazione artistica del collettivo Kest'art, che porterà un tocco di creatività e suggestione all'atmosfera della serata.
Sondaggio
Risultati
