Venerdì 18 ottobre, alle ore 18:30, a Torre Annunziata presso la Libreria Libertà, la scrittrice oplontina Francesca Carlucci presenterà il suo secondo romanzo - edito PAV Edizioni, collana Storie Di Vita - dal titolo "Oltre le palme agitate dal vento". 

Ambientata a Torre Annunziata, è una struggente storia corale che affronta e unisce due importanti tematiche dei nostri tempi: i migranti e le vittime innocenti della criminalità e delle mafie, nel ricordo di Giancarlo Siani, Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.

L'evento sarà moderato da Titti D'Amelio (giornalista). Saranno presenti gli autori delle prefazioni: Carmela Sermino (moglie di Giuseppe Veropalumbo, vittima innocente di camorra, Associazione Giuseppe Veropalumbo Vittima Di Camorra) e Vincenzo Sbrizzi (giornalista e scrittore). Ospiti, Pinuccio Fazio (padre di Michele, vittima innocente di mafia pugliese) e Ndemba Dieng (Associazione Ubuntu Torre Annunziata).

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"