Torre Annunziata. Alla scoperta dell’Istituto Oceanografico “G. Marconi”
Il percorso formativo illustrato da Next Geosolution e rivolto a tutti i diplomati tra i 18 e i 34 anni
08-11-2019 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Lunedì 11 novembre alle ore 10.30 si andrà alla scoperta dell’Istituto Tecnico Superiore Oceanografico "G. Marconi".
Il corso, organizzato dall'Its Mobilità Sostenibile Trasporti Marittimi e Next Geosolutions, azienda leader nel settore e alla ricerca di tecnici qualificati per rilievi marini e attività offshore, è rivolto a tutti i diplomati tra i 18 e i 34 anni. Il corso prevede 1145 ore lezioni teoriche più 655 ore si stage a bordo.
Torre Annunziata, parola ai Commissari: '150 telecamere entro la fine dell'anno'
I Prefetti anti-camorra in conferenza stampa. Caterino: ‘Stiamo lavorando per ripristinare la legalità. Non facciamo miracoli, città molto complicata’
Il Tecnico Superiore per l’oceanografia industriale permetterà di realizzare e monitorare infrastrutture marine e sottomarine, sia costiere che offshore, di pianificare e gestire le risorse necessarie per le attività di rilevamento e di manutenzione in ambiente marino.
Per accedere al corso bisogna inoltrare la richiesta di iscrizione entro il 15 novembre (clicca qui per accedere al bando).
Sondaggio
Risultati

Autore: Arturo - Inserito il: 11-11-2019 14:42:50
Vi siete presi almeno il disturbo di aprire il bando e leggerlo? Perche la scadenza per la consegna della modulistica e` datata 12/10/2019