Il maltempo che da questa notte sta flagellando la fascia costiera sta creando non pochi disagi anche a Torre Annunziata. Si registrano allagamenti con persone in difficoltà nella zona di via Caccia e via Gorizia.

Numerose le segnalazioni pervenute ai numeri di soccorso con l’intervento immediato del la polizia municipale agli ordini del comandante Antonio Virno unitamente alla protezione civile ed ai vigili del fuoco per aiutare gli abitanti rimasti bloccati nei propri appartamenti a seguito degli allagamenti.

Numerose, a quanto apprendiamo, le persone sfollate in due delle zone che da sempre si caratterizzano per allagamenti dovuti alla difficoltà di smaltimento delle acque piovane.

In via Caccia il pronto intervento dei carabinieri ha persomesso il salvataggio di un anziano rimasto bloccato nella propria abitazione.

Disperazione e rabbia quella raccolte al centro storico, con le famiglie in preda all'esasperazione per questi avvenimenti che ci raccontano, essere divenuti sempre più frequenti a seguito dei lavori alla bretella stradale. 

Transennata dalla polizia municipale via Stamperia a seguito di un crollo di calcinacci da un'abitazione

Sul posto. poco dopo le 11, è arrivato il vicesindaco Luigi Ammendola per accertarsi dei danni e dei disagi creati dalle precipitazioni.

 

(foto di repertorio)

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto