Torre Annunziata, allarme blatte: al via la disinfestazione
I commissari corrono ai ripari dopo le prime segnalazioni
18-04-2024 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Mancano ancora due mesi all’arrivo dell’estate eppure sono già arrivate le prime segnalazioni dei cittadini di Torre Annunziata. Il caldo è arrivato in anticipo e con l’aumento delle temperature iniziano i primi avvistamenti delle blatte. L’anno scorso ci fu una vera invasione da nord e sud con decine di insetti sia in strada che negli appartamenti.
Per tentare di bloccare il problema sul nascere la Commissione Straordinaria di Torre Annunziata ha programmato l’ennesima disinfestazione. L’intervento è previsto il 26 aprile a partire dalle 22.30 di sera. In azione operatori specializzati che utilizzeranno prodotti registrati al Ministero della Salute.
Torre Annunziata, minaccia di far esplodere casa: “Fondamentale efficacia delle Forze dell’Ordine”
La soddisfazione del Segretario Provinciale del Sindacato di Polizia Coisp Giuseppe Raimondi
Durante l’intervento si raccomanda ai cittadini di evitare l'esposizione all'aperto di alimenti ed indumenti portandoli all'interno della propria abitazione; portare all'interno dell'abitazione animali domestici e volatili in gabbia; chiudere finestre e balconi nel corso del trattamento ed evitare, se possibile, di sostare all'esterno nelle zone trattate per evitare eventuali contatti accidentali con la soluzione insetticida che verrà nebulizzata durante lo svolgimento del servizio di disinfestazione.
( Foto di repertorio )
Sondaggio
Risultati
