Pericolo maltempo: scuole e parchi chiusi a Torre Annunziata. La decisione è stata presa dai commissari prefettizi che hanno diramato un'apposita ordinanza. Disposta la chiusura di istituti scolastici di ogni ordine e grado per contenere i danni ed evitare eventuali incidenti. 

Per tutta la giornata di martedi 17 gennaio 2023, su tutto il territorio cittadino, la chiusura dei plessi scolastici di ogni ordine e grado sia pubblici che privati, nonché della Villa Comunale di Litoranea Marconi, Villa del Parnaso di Corso Umberto I e del Cimitero Comunale. Inoltre, i commissari raccomandano alla popolazione, durante la giornata anzidetta, di distanziarsi da corsi d'acqua e di non sostare nei pressi degli stessi, e comunque di assumere condotte di prudenza e distanziamento dagli alvei e dagli alberi. 

La chiusura di scuole e parchi anche a Torre del Greco, Portici, Ercolano e San Giorgio a Cremano. L'ordinanza comprende gli istituti scolastici di ogni ordine e grado, sia pubblici che privati. Inoltre, interdetto l'accesso anche a parchi e giardini comunali per contenere i danni del maltempo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"