Torre Annunziata, alloggi comunali e morosità: ecco il Fondo di Solidarietà
Prorogati i tempi per la richiesta, domande entro il 31 dicembre
12-12-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un fondo di solidarietà per aiutare le famiglie in difficoltà. Anche quest'anno è stato stanziato un bonus affitti per gli assegnatari degli alloggi popolari. Si tratta di un contributo erogato dalla Regione per il pagamento delle morosità accumulate nel tempo.
Pubblicato sul sito del Comune di Torre Annunziata l'avviso con le modalità di accesso. Le istanze devono essere presentate all’Ufficio protocollo dell'ente o a mezzo pec all’indirizzo [email protected], entro e non oltre il termine del 31 dicembre 2024. Il contributo regionale di solidarietà è riconosciuto esclusivamente a chi, insieme a tutti i componenti del nucleo familiare, è in possesso dei requisiti minimi previsti alla data di pubblicazione dell’Avviso pubblico.
L’importo del contributo può variare da un minimo di 1000 ad un massimo di 5000 euro e può coprire fino all’80% della morosità calcolata alla data di pubblicazione dell’Avviso. Per ulteriori basterà consiltare il sito del Comune.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"