Emergenza case a Torre Annunziata. Boom di richieste per ottenere l'assegnazione di un alloggio popolare, accolte 434 domande. Pubblicate le graduatorie definitive degli aventi diritto e degli esclusi. La Regione Campania, attraverso un  Avviso Pubblico, consente a tutti i soggetti in possesso dei requisiti di fare richiesta nell'ambito territoriale del Comune di residenza.

Le graduatorie definitive sono consultabili al seguente link https://www.territorio.regione.campania.it/news-blog/avviso-erp-2022/pubblicate-le-graduatorie-definitive. Si approvano per ciascun comune anche gli elenchi delle domande escluse. 

Entro 30 giorni, i Comuni devono rendere noto quanti alloggi sono disponibili per l’assegnazione e avviare, su un numero di domande pari agli alloggi disponibili, la verifica puntuale dei requisiti di accesso e delle condizioni socio-economiche-abitative che hanno determinato il punteggio, adottando gli eventuali provvedimenti di esclusione o di riduzione del punteggio, con conseguente riposizionamento in graduatoria.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"