Pubblicata la graduatoria provvisoria valevole per l’assegnazione degli Alloggi popolari a Torre Annunziata.

Nell’albo pretorio del sito istituzionale del comune, e presso l’Ufficio Patrimonio di Via Provinciale Schiti, il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione, congiuntamente al dirigente al Patrimonio Nunzio Ariano e all’assessore al ramo Emanuela Cirillo, hanno ufficializzato gli elenchi dei candidati ammessi con punteggio e non ammessi alla graduatoria in questione.

Gli interessati possono quindi, da ora, produrre opposizione entro il 27 dicembre 2017: “Non saranno valutabili – ha spiegato la Commissione – le modifiche dei requisiti e delle condizioni, oggettive e soggettive del richiedente, sopravvenute dopo la data di pubblicazione del bando, ad eccezione dell’ordinanza o sentenza esecutiva di sfratto, che deve comunque essere presentata dal concorrente entro il termine fissato per l’opposizione alla graduatoria provvisoria”.

“Inoltre – fanno sapere – non saranno valutati i documenti richiesti obbligatoriamente per la verifica della sussistenza dei requisiti di partecipazione al bando, che dovevano essere allegati alla domanda di partecipazione”.

Per visionare la graduatoria, clicca qui.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"