Ci sarà anche la dirigente dell’Ufficio Scolastico Regionale Luisa Franzese al convegno sull’alternanza scuola-lavoro all’Istituto d’Istruzione Superiore “E. Cesaro – Vesevus”. L’iniziativa, in programma giovedì 9 maggio alle ore 10.00 presso la sede dello stesso Istituto in via Alessandro Volta, ha ottenuto il patrocinio di Regione Campania, Città Metropolitana di Napoli e dei comuni di Torre Annunziata e Boscoreale.

Verranno analizzati i risultati del percorso formativo 2018-2019 e saranno inoltre consegnati dai tutor aziendali gli attestati di frequenza del percorso Formativo ASL 2018-19.

Oltre alla dott.ssa Franzese, interverranno il dirigente scolastico del “Cesaro Vesevus” Rita Iervolino, l’assessore alla Pubblica Istruzione Lucia Fortini, i sindaci di Torre Annunziata e Boscoreale Vincenzo Ascione e Antonio Diplomatico, Paolo Antonucci della Città Metropolitana; l’amministratore unico SI Impresa CCIAA di Napoli Gianluigi De Gregorio, il presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Torre Annunziata Giuseppe Crescitelli, il referente Asl della sede scolastica di Torre Annunziata Antonio Castigliego e quello di Boscoreale Mariagrazia Tarallo.

Si discuterà del percorso formativo svolto dagli studenti presso gli studi professionali e si cercherà di promuovere il percorso ASL, dando la possibilità a tutti i professionisti interessati di aderire all'iniziativa per il prossimo anno scolastico.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"