Ieri gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata e della Squadra Mobile e i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, delle Unità Cinofile antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale e della Guardia di Finanza e di personale dei Vigili del Fuoco, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Boscotrecase e nel Rione Penniniello di Torre Annunziata.

Nel corso dell’attività sono state identificate 105 persone, di cui 29 con precedenti di polizia, controllati 71 veicoli, di cui uno sottoposto a fermo amministrativo, e contestata una violazione del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa.

Inoltre, gli operatori hanno effettuato un controllo in via  Chiesa Vecchia a Boscotrecase presso l’abitazione di un uomo dove hanno scoperto 16 munizioni cal.22, 17 grammi circa di marijuana e un bilancino di precisione e hanno denunciato V.G, 32enne di Boscotrecase con precedenti di polizia, per detenzione abusiva di munizioni di arma comune da sparo e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Infine, i Finanzieri hanno rinvenuto nel Rione Penniniello a Torre Annunziata, nascosto dietro un contatore per la fornitura di energia elettrica, un involucro con 8 grammi circa di cocaina ed hanno sanzionato amministrativamente una persona per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovata in possesso di 1,7 grammi di marijuana.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"