Sale il bilancio delle vittime di coronavirus a Torre Annunziata.

Morto un uomo, un 81enne originario di Torre Annunziata, ricoverato presso il Covid-Hospital di Boscotrecase: la sua positività è stata accertata lo scorso 10 aprile.

Altra brutta notizia per la comunità oplontina, che nella giornata di oggi ha registrato 2 nuovi contagi. I due infermieri positivi al virus, stanno bene e sono in isolamento domiciliare.

Il bilancio attuale parla di 7 contagi, 2 guarigioni e 4 decessi. Le altre 3 vittime sono due uomini di 75 e 55 anni, deceduti rispettivamente il 23 marzo ed il 6 aprile, ed una donna di 71 anni, il 13 aprile.

“Purtroppo, nel giro di quattro giorni, abbiamo dovuto registrare due decessi di nostri concittadini, ed ogni volta che apprendiamo queste tragiche notizie è sempre un tuffo al cuore – afferma il sindaco Vincenzo Ascione -. Abbracciamo idealmente i familiari per la perdita subita, e facciamo loro le nostre più sentite condoglianze. L’Amministrazione Comunale, inoltre, è vicina alla comunità di Saviano che in queste ore sta piangendo la morte del sindaco Carmine Sommese, anche lui deceduto a causa del Coronavirus”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

I nuovi contagi