Ancora fiamme a Torre Annunziata.

Un’altra autovettura è stata distrutta da un incendio nella notte tra martedì 3 e mercoledì 4 dicembre al quartiere Murattiano. All’angolo tra via Murat e via Oplonti, proprio dinanzi all’altarino della Madonna della Neve, l’auto ha preso fuoco, tra la paura dei residenti.

Accorsi sul posto i vigili del fuoco che hanno domato l’incendio in poco tempo, e i carabinieri di Torre Annunziata. Messa in sicurezza l’area, sono stati effettuati i primi rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Sono ancora ignote, infatti, le cause del rogo. L’auto è di proprietà di una donna incensurata: secondo una prima ricostruzione la donna avrebbe riferito che la macchina era malfunzionante ed era stata parcheggiata lì in attesa di prendere provvedimenti per rimetterla in funzione. Il rogo improvviso, però, avrebbe reso tutto vano.

I carabinieri, al momento, non escludono alcuna ipotesi. Dopo il guasto elettrico accidentale di due giorni fa a un’auto parcheggiata in via Vittorio Veneto, i militari vogliono vederci chiaro.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"