Torre Annunziata. Altro incendio nella notte: distrutta auto in via Murat
Le fiamme hanno avvolto la vettura di proprietà di una incensurata: nessuna ipotesi esclusa
04-12-2019 | di Marco De Rosa

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ancora fiamme a Torre Annunziata.
Un’altra autovettura è stata distrutta da un incendio nella notte tra martedì 3 e mercoledì 4 dicembre al quartiere Murattiano. All’angolo tra via Murat e via Oplonti, proprio dinanzi all’altarino della Madonna della Neve, l’auto ha preso fuoco, tra la paura dei residenti.
Accorsi sul posto i vigili del fuoco che hanno domato l’incendio in poco tempo, e i carabinieri di Torre Annunziata. Messa in sicurezza l’area, sono stati effettuati i primi rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Torre A., bonifica via Murat. Malacario (Prima vera): “Sui lavori, dette cifre inesatte”
Il presidente della società in house del Comune precisa: “Rifiuti tolti a costo zero”
Sono ancora ignote, infatti, le cause del rogo. L’auto è di proprietà di una donna incensurata: secondo una prima ricostruzione la donna avrebbe riferito che la macchina era malfunzionante ed era stata parcheggiata lì in attesa di prendere provvedimenti per rimetterla in funzione. Il rogo improvviso, però, avrebbe reso tutto vano.
I carabinieri, al momento, non escludono alcuna ipotesi. Dopo il guasto elettrico accidentale di due giorni fa a un’auto parcheggiata in via Vittorio Veneto, i militari vogliono vederci chiaro.
Sondaggio
Risultati
