Torre Annunziata. Amianto lasciato alle intemperie, la denuncia: "Va tolto subito"
La lettera di Cives Inter Pares a sindaco, vigili urbani e Primavera: “Pronto esposto in Procura"
16-06-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Materiali pericolosi per la salute lasciati alle intemperie a Torre Annunziata. L’allarme lo ha lanciato l’associazione Cives Inter Pares che ha inviato una segnalazione ad amministrazione comunale, polizia municipale e alla Primavera, la ditta incaricata della raccolta di rifiuti, per denunciare l’accaduto.
A via Vittorio Veneto è stato “lasciato alle intemperie quello che sembrerebbe essere un tubo di amianto – hanno scritto nella missiva -. In considerazione della acclarata pericolosità di detto materiale, abbandonato sul marciapiede e lasciato di conseguenza alle intemperie, chiediamo che vengano immediatamente effettuate le verifiche del caso da parte degli organi preposti e che lo stesso materiale, per giunta ingombrante oltre che pericoloso, venga immediatamente rimosso e smaltito secondo le linee guida in materia”.
Comandante dei Vigili Urbani ubriaco al volante, gli ritirano la patente
Va a sbattere contro un palo in via del Principio, al confine tra Torre Annunziata e Boscoreale
Pronto già un esposto alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, nell’eventualità che i materiali continuino a giacere sul ciglio della strada per altro tempo.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"