Torre Annunziata, Ammendola: “Falso chi mi tira in ballo, mi sono allontanato dalla politica”
L’ex vicesindaco allontana voci. “Non sono interessato alle discussioni sul presidente del consiglio. Non partecipo a riunioni da oltre un mese”
07-02-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Mi sono allontanato dalla politica. Chi dice negli ambienti politici che partecipo alla discussione sul ruolo di Presidente del Consiglio, dice il falso”. Così Luigi Ammendola, ex assessore ai lavori pubblici di Torre Annunziata, ha voluto chiarire la sua posizione. Da giorni infatti diversi esponenti, di maggioranza e minoranza, hanno tirato in ballo il suo nome nelle trattative per il successore di Rocco Manzo alla guida dell’Assise. Secondo i rumors infatti, Ammendola puntava sul nome di Giovannina Cirillo.
Torre Annunziata, Carmine Alfano verso l'addio al consiglio comunale. Al suo posto Anastasia Quaranta
Orgoglio e Dignità entra a Palazzo Criscuolo. Intanto Servillo (FI) rassegna le dimissioni
Smentisce tutto. “Da più di un mese non partecipo più a riunioni politiche, né ho voglia di farlo. Dopo l’azzeramento della giunta, ho deciso di allontanarmi in maniera volontaria dalla politica attiva a Torre Annunziata. Sono sereno e preferisco dedicarmi ai miei affetti”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"
Autore: Ranauld - Inserito il: 08-02-2021 10:44:15
Affinale chist po pur essere che nunn è stato nu buono politico ma o stann facenn passà pe nu criminale iamm