“È l’inizio del cambiamento della città. Dobbiamo mettere fine a 20 anni di oblio del nostro territorio”. Ha esordito così Antonio Carotenuto, ex sindaco di Torre Annunziata, che ha inaugurato la nuova sede cittadina di Forza Italia a via Maresca. Al dibattito di mercoledì 12 aprile hanno partecipato il segretario locale degli azzurri e quello provinciale, Francesco Servillo e Antonio Pentangelo, il capogruppo berlusconiano in consiglio regionale campano, Armando Cesaro, il neo ingresso in Regione come consigliere, Severino Nappi, che ha surrogato Sommese, e l’onorevole Paolo Russo.

L’occasione dell’apertura della nuova sede è stata favorevole anche per anticipare la discesa in campo della lista con il simbolo. Saranno nella coalizione del centrodestra a sostegno del candidato sindaco Ciro Alfieri. Proprio sulla squadra dei 24 nomi in campo, Francesco Servillo, ha assicurato che “saranno tutti nuovi della politica. Ci saranno simpatizzanti e anche militanti che credono fortemente nel partito, ma anche molte donne, quasi la metà. Più del minimo consentito”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"