Torre Annunziata, ampliata la videosorveglianza. In città 100 occhi elettronici
Starita: "Così scoveremo chi sversa rifiuti in città"
15-07-2016 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
45 nuove videocamere in città per garantire maggiore sicurezza e scovare chi sversa rifiuti. E’ stato presentato questa mattina a Palazzo Criscuolo il nuovo sistema di videosorveglianza a Torre Annunziata, ampliato con l’installazione delle nuove videocamere ad alta tecnologia che si aggiungono alle 55 già esistenti e operanti. Il nuovo impianto è capace non solo di leggere le targhe delle auto ma anche di scoprire eventuali manomissioni. “Il nuovo impianto è un’arma in più fondamentale per garantire una maggiore sicurezza in città – afferma il sindaco Starita – e per scoprire chi sversa rifiuti, soprattutto nelle zone periferiche. Grazie alle videocamere sino ad ora il Comando di Polizia Municipale ha redatto oltre 250 verbali. Inoltre – continua Starita – abbiamo anche scoperto che l’orario in cui avvengono maggiormente episodi di sversamento di rifiuti sia la mattina dalle sei alle 9, oltre ovviamente agli orari notturni”.
Più sicurezza a Vico Equense: via libera al potenziamento della videosorveglianza
Il sindaco Aiello: “Investire nella sicurezza dei nostri cittadini è una priorità assoluta e questo progetto ci permetterà di garantire un ambiente più sicuro e protetto per tutti”
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"