Torre Annunziata, anche "La Barchetta" nella guida alle migliori pizzerie di Napoli di Gambero Rosso
Soddisfazione per Pasquale Pappalardo e tutto il suo staff per essere entrati di diritto tra i luoghi più importanti dell'hinterland
18-01-2019 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
C’è anche “La Barchetta” di Torre Annunziata tra le migliori pizzerie di Napoli, segnalate da Gambero Rosso. La guida è stata stilata dagli stessi pizzaioli partenopei, che hanno avuto la possibilità di scegliere tra tre nomi.
Oltre ai più conosciuti “Sorbillo”, “Starita a Materdei” e “50 Kalò di Ciro Salvo”, tanto per citarne alcuni, è spuntata così anche la pizzeria, situata all’interno dello storico stabilimento balneare “La Rinascenza”.
Torre Annunziata. Diritto all’alimentazione di qualità: al via il corso di cucina senza glutine
Al Ristorante “La Barchetta” il percorso organizzato con i referenti Aic Campania e ArevOd

Questa la descrizione di Gambero Rosso. “Specializzato sul pesce, questo ristorante propone anche pizze napoletane classiche e un po' più sfiziose: la specialità della casa è la pizza della casa, La Barchetta per l'appunto, con fior di latte di Agerola, Emmental svizzero, scaglie di parmigiano, prosciutto crudo di Parma, pomodorini e rucola”.
Soddisfazione per Pasquale Pappalardo, il pizzaiolo Nello Bottonaro e il suo staff, che da anni ormai offre un servizio davvero di grande qualità.
Sondaggio
Risultati
