I membri del Consiglio Direttivo di "Ospitalità Diffusa - AreV-OD" si sono recati presso l'Albergo della Libera Gioventù a raccogliere l'adesione alla Associazione.

La struttura Extra-alberghiera in questione è un Ostello, sorto in un immobile confiscato alla camorra ed attribuito dal Comune di Torre Annunziata, a seguito di bando, ad una Cooperativa sociale.

Ci siamo portati presso la loro sede a dare il Benvenuto a nome di tutti gli Associati ad "Ospitalità Diffusa - AreV-OD", in quanto ammirati dalla loro iniziativa e, nel contempo, orgogliosi che abbiano inteso unirsi a Noi in questo percorso di riscatto per il nostro Territorio che passa anche attraverso il Turismo e la rivalutazione delle tante Bellezze che abbiamo intorno.

Loro, come ciascuno dei Gestori delle strutture associate, ciascun per la propria parte, sono dei Coraggiosi ad avere intrapreso quest'attività.

Ciascun associato, da oggi, può andare ancora più fiero di appartenere a questo sodalizio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"