Nuovo rischio crolli al Quadrilatero delle Carceri a Torre Annunziata. Da una relazione redatta adall’ufficio tecnico comunale, a seguito di un sopralluogo in un fabbricato di via Giardino, sono emerse numerose critcità.

E’ stato infatti segnalato il completo degrado funzionale ed igienico sanitario delle varie unità immobiliari e di una completa fatiscenza anche delle parti comuni, soprattutto dal punto di vista strutturale.

Sia le facciate interne che quelle esterne presentano un quadro fessurativo diffuso, intonaco distaccato, infiltrazioni di acque meteoriche e muffe d’aria e infissi mancanti. Inoltre c’è un degrado statico eh riguarda anche parti condominiali come scale, ballatoi, cortili e passetti fino ai lastrici solari.

Così ai 6 proprietari degli immobili è stato comunicato, tramite un’ordinanza sindacale, di eliminare il pericolo entro un mese dall’arrivo della notifica.

FOTO REPERTORIO


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"