Torre Annunziata ancora in festa, continuano i festeggiamenti in onore della Madonna della Neve. Dopo lo spettacolo dei fuochi pirotecnici di giovedì sera, sabato 26 e domenica 27 verranno recuperate le iniziative annullate lo scorso fine settimana causa maltempo.

"La scintilla dell'autorigenerazione, che abbiamo visto alla Provolera durante la notte Bianca e due giorni fa al Murattiano, oggi e domani contagerà i vicoli della Marina", annuncia il sindaco Corrado Cuccurullo. In arrivo a Torre Annunziata un weekend ricco di eventi all'insegna della cultura e della tradizione. 

Ecco il programma dei due giorni:
Sabato 26 ottobre
-Prima giornata Street Festival "Aret e vecr' d'à Marin'" a partire dalle 18.00 nel Rione Pescatori. Per due serate il borgo ospiterà esibizioni di artisti, mostre fotografiche e di pittura, musica dal vivo, spazi per il food, stand di artigianato.
-Rievocazione storica della nascita di Torre Annunziata. Dalle 18.30 corteo per le strade della città con sbandieratori, archibugi, figuranti in costume e tamburini
-Piazza Giovanni XXIII spettacolo di strada con archibugieri e trombonieri

Domenica 27 ottobre
-Minicrociera Baia di Oplonti. Due uscite in mare: alle 10 e alle 11.30 in collaborazione con Travelmar e Circolo Nautico Arcobaleno. 90 persone per corsa, fino ad esaurimento posti disponibili
-Sfilata Carrozze d'epoca dalle 17.30, lungo le strade della città
-Street Festival "Aret e vecr' d'à Marin'" (2^ giornata) dalle 18.00 al Rione Pescatori
-Basilica Madonna della Neve dalle 19.30 la sesta edizione della rassegna Corale "Le Glorie di Maria"

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"