Torre Annunziata ancora in festa, nel weekend festival al Rione Pescatori e minicrociera
Continuano i festeggiamenti per il 22 ottobre: tanti eventi in programma: ecco tutti i dettagli
26-10-2024 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Torre Annunziata ancora in festa, continuano i festeggiamenti in onore della Madonna della Neve. Dopo lo spettacolo dei fuochi pirotecnici di giovedì sera, sabato 26 e domenica 27 verranno recuperate le iniziative annullate lo scorso fine settimana causa maltempo.
"La scintilla dell'autorigenerazione, che abbiamo visto alla Provolera durante la notte Bianca e due giorni fa al Murattiano, oggi e domani contagerà i vicoli della Marina", annuncia il sindaco Corrado Cuccurullo. In arrivo a Torre Annunziata un weekend ricco di eventi all'insegna della cultura e della tradizione.
Ecco il programma dei due giorni:
Sabato 26 ottobre
-Prima giornata Street Festival "Aret e vecr' d'à Marin'" a partire dalle 18.00 nel Rione Pescatori. Per due serate il borgo ospiterà esibizioni di artisti, mostre fotografiche e di pittura, musica dal vivo, spazi per il food, stand di artigianato.
-Rievocazione storica della nascita di Torre Annunziata. Dalle 18.30 corteo per le strade della città con sbandieratori, archibugi, figuranti in costume e tamburini
-Piazza Giovanni XXIII spettacolo di strada con archibugieri e trombonieri
Domenica 27 ottobre
-Minicrociera Baia di Oplonti. Due uscite in mare: alle 10 e alle 11.30 in collaborazione con Travelmar e Circolo Nautico Arcobaleno. 90 persone per corsa, fino ad esaurimento posti disponibili
-Sfilata Carrozze d'epoca dalle 17.30, lungo le strade della città
-Street Festival "Aret e vecr' d'à Marin'" (2^ giornata) dalle 18.00 al Rione Pescatori
-Basilica Madonna della Neve dalle 19.30 la sesta edizione della rassegna Corale "Le Glorie di Maria"
Sondaggio
Risultati
