Ancora un incendio in zona porto a Torre Annunziata.

A prendere fuoco rifiuti e sterpaglie, accalcate a ridosso della rotonda Marchese, a due passi dalle cisterne. Il rogo si è sviluppato attorno alle ore 16.30 di giovedì 31 ottobre. Una densa nube nera si è resa subito visibile al Lungomare Oplonti, anche a distanza.

Accorse sul posto alcune pattuglie della Polizia Municipale, in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’area e iniziato le operazioni di spegnimento delle fiamme. Non è esclusa l’ipotesi dolosa del rogo divampato a ridosso del puro perimetrale dell’area portuale.

“È la decima volta almeno – ha tuonato il consigliere comunale di Torre Annunziata Pierpaolo Telese - che quest'area, pubblica e a pochi passi dal porto e, soprattutto, da un deposito di idrocarburi, va in fiamme. È possibile che col sistema di videosorveglianza lì installato non si riesca ad individuare e fermare questi dannati che vogliono farci finire, con la diossina prodotta, all'inferno come già certamente finiranno loro?”

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto