Doveva essere una grande festa, ma così non è stato. Delusione oggi per i bagnanti del Lido Azzurro dopo la decisione del gestore Alfredo Vitagliano di annullare la sentita “Festa di fine estate”.

Ogni anno migliaia di persone affollano la spiaggia dello storico stabilimento di Torre Annunziata. Musica, balli e infine i magnifici fuochi d’artificio a picco sul mare al calare della sera.

LA DECISIONE. Alle 13, con una comunicazione diramata tramite i propri canali social, il Lido Azzurro ha annunciato che a causa delle condizioni meteo avverse, annunciate anche dalla protezione civile, l’evento sarebbe stato annullato. A Torre Annunziata non ha però piovuto e le persone accorse in spiaggia hanno chiesto alla direzione di festeggiare comunque fino a sera. Ma la situazione non è cambiata.

Vari sono stati i commenti di disapprovazione anche sui social contro la decisione da parte del Lido Azzurro.

LA REPLICA. Non è tardata ad arrivare la replica da parte di Alfredo Vitagliano, che ha spiegato alla nostra redazione il suo punto di vista. “Ci tengo a precisare che la “Festa di fine estate” è stata una mia idea. L’avevo organizzata anche quest’anno e avrei voluto che l’evento si svolgesse con tutto il cuore. Avevamo anche invitato un gruppo musicale di Roma, che avrebbe suonato per circa 40’. Poi ci sarebbe stato un dj set che ci avrebbe portato al gran finale”.

Poi è passato a spiegare i reali motivi, che in tarda mattinata l’hanno portato a annullare l’evento. “Questa mattina era venuto il tecnico per montare i fuochi d’artificio. In caso di pioggia avrei dovuto comunque pagarli con una spesa economica non indifferente. Stesso discorso per il service, che avrebbe dovuto montare il palco e sistemare l’impianto sonoro, il quale mi ha chiaramente riferito che non avrebbero rischiato l’attrezzatura. In tali condizioni, la scelta era quasi obbligata”.

Infine ha concluso. “Ho rispettato il contratto con i miei clienti, quindi non devo vergognarmi di nulla. A Torre Annunziata posso ancora camminare a testa alta. Se la festa non si è svolta è stato solo per motivi logistici. Rinviarla? Non è possibile perché a partire da domani cominceremo a smontare tutte le cabine. Preferisco evitare ogni pericolo per la sicurezza dei bagnanti”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'allerta meteo