Torre Annunziata, annullata la rievocazione del Mercato del Pesce
Natale all'insegna degli imprevisti. Rinviato il 'Villaggio di Natale' in Villa Parnaso causa meteo
22-12-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Annullata la rievocazione del Mercato del Pesce in Villa Comunale. L'evento, per cui erano previsti più appuntamenti, è stato cancellato dal calendario. Continuano gli imprevisti a Torre Annunziata per quanto riguarda le iniziative natalizie organizzate dalla Commissione Prefettizia. Non sono ancora note le motivazioni, ma sembrerebbe che gli organizzatori abbiano rinunciato alla manifestazione.
Rinviato invece il "Villaggio del Natale" in programma questa mattina a Villa Parnaso a causa delle avverse condizioni meteorologiche. Non sono mancante le polemiche tra i cittadini torresi, delusi per i continui imprevisti. "Splende il sole e non piove, perchè rinviare?". Confermato invece lo show Nostalgia Anni '90 previsto per stasera. Il concerto in programma per le ore 21.30 si svolgerà nell’area adiacente la Villa Comunale, su Lungomare Colombo.
A Torre Annunziata nasce la Piazza di "Schierarsi"
Il nuovo polo culturale oplontino: ecco da chi sarà gestito
Inoltre, i Commissari Straordinari hanno assicurato in conferenza stampa che i mercatini natalizi si svolgeranno regolarmente, secondo il calendario previsto. Dopo le recenti polemiche sull'avviso pubblico andato deserto la triade prefettizia ha confermato che le casette, assegnate poi a titolo gratuito, saranno regolarmente aperte.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"