Rientra la sospensione della raccolta dell'umido a Torre Annunziata. Dopo l'avviso diramato dal Comune questo pomeriggio, ne è arrivato un altro poco dopo le 17. "Pur permanendo lo stato di emergenza rifiuti che sta interessando l’intera Regione Campania, si avvisano i cittadini che la società PrimaVera è riuscita a trovare una soluzione temporanea alla problematica e, di conseguenza, questa sera sarà possibile conferire regolarmente la frazione organica".

Rimane, quindi, l'incertezza per le prossime settimane. “Finora siamo riusciti a tamponare, svolgendo anche dei turni massacranti – ha dichiarato l’assessore all’ambiente Gaetano Veltro- Purtroppo da qualche giorno c’è un problema nel centro di Giffoni Valle Piana. Per fortuna finora abbiamo garantito la normalità del servizio, ma non possiamo sapere cosa accadrà in futuro. Ci sono già problemi in alcuni comuni limitrofi come Pompei e Boscoreale e i siti sono tutti pieni. Al momento non sento di potermi sbilanciare”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"