Torre Annunziata in lutto per la morte di Luigi Gara e Alfonso Aurino, annullato il festival al Borgo Pescatori programmato per domenica 30 giugno. L'evento, organizzato da tutti i giovani del territorio, si svolgerà il 4 agosto alla vigilia della rievocazione del quadro della Madonna della Neve. 

"La città è addolarata per la scomparsa di due giovani ragazzi strappati alla vita troppo presto - spiega Anna Vitiello, Ambasciatrice della Gentilezza - Domenica, intorno alle 20.00, sarà celebrata una funzione religiosa al Rione Pescatori in ricordo di Alfonso e Luigi che terminerà con una fiaccolata commemorativa fino al luogo dell'incidente. Abbiamo deciso di rimandare l'evento per rispettare il momento di dolore che sta vivendo la nostra città".

Aret 'E Vecr Ra Marin è il primo festival al Rione Pescatori. Un evento organizzato da tutti giovani oplontini, determinati a mostrare il volto sano di Torre Annunziata. In sinergia con il Movimento Gentile e con la Città Metropolitana di Napoli hanno curato ogni dettaglio dell'iniziativa, contribuendo attivamente al rilancio del territorio. Un'iniziativa attesa, ma che gli stessi organizzatori hanno deciso di rimandare dopo la tragica morte di Alfonso Aurino e Luigi Gara. 

 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"