Torre Annunziata, annullato il festival al Borgo Pescatori
Slitta a settembre l'evento 'Aret e Vecr Ra Marin'
02-08-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Annullato il festival al Borgo Pescatori a Torre Annunziata. L'evento 'Aret e Vecr Ra Marin' in programma il 4 agosto slitta all'inizio di settembre per una serie di impedimenti di natura burocratica. All'appello mancherebbero alcuni documenti necessari allo svolgimento dell'evento. Cavilli e lungaggini che hanno costretto gli organizzatori a rimandare un'altra volta l'iniziativa.
Toccherà aspettare settembre per partecipare all'attesissima serata dedicata ad arte e cultura. Lo street festival è stato organizzato da associazioni e comitati di quartiere per ridare vitalità al borgo antico e a vicoli della Marina di Torre Annunziata. L'iniziativa vede protagonisti tutti i giovani di Oplonti, parte attiva nell'organizzazione.. La prima edizione si svolgerà in via Zingari, via Fuoco e via Caccia. Ad animare la serata animazione per bambini, area graffiti, angolo booksharing e musica live con stand per degustazioni di prodotti locali. Arte, musica e cultura riaccenderanno la luce su un'area torrese abbandonata per troppo tempo e che adesso, grazie all'operazione di rigenerazione con i murales gentili, vive una rinascita.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"