Derubata mentre riceve la comunione alla Basilica della Madonna della Neve a Torre Annunziata. Triste scoperta per un’85enne che si era recata alla messa delle 18,30, officiata da Monsignor Raffaele Russo.

Dopo essere tornata al suo posto la vittima del furto si è resa conto che non c’era più la sua borsa. All’interno c’erano tutti i suoi documenti e il portafoglio. Attimi di tensione si sono creati alla Basilica, con Monsignor Russo che inizialmente aveva pensato a un malore della donna.

Secondo le prime indiscrezione l’autore sarebbe una donna che si è data alla fuga davanti agli occhi dei fedeli. L’85enne si è poi recata alla caserma dei carabinieri di Torre Annunziata per sporgere regolare denuncia.

La figlia ha voluto esprimere tutta la propria amarezza con un post su Facebook. Ci vogliono telecamere anche in chiesa. “Ieri nella Basilica della Madonna della Neve durante la messa e nel momento della comunione una donna ha rubato la borsa a mia mamma dileguandosi velocemente. Altre signore hanno visto che se ne andava velocemente ma non hanno fatto caso alla borsa che aveva preso. Si é scatenato un putiferio ma a nulla é servito. Scrivo per dirle se mai leggerà di vergognarsi. Nella borsa aveva documenti, soldi e altre cose”.

Non un bel segnale a pochi giorni di distanza dalla tanto attesa processione del 22 ottobre.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"